Ovobank Spain

 

Ovobank Spain è La prima banca di ovociti europea, creata per collaborare con le Cliniche di Riproduzione Assistita, aiutandole ad ottenere ovociti da donatrice e gameti maschili da donatori, solo e quando lo necessitano.

Ovobank Spain vuole soddisfare la domanda, sempre crescente, di gameti maschili e femminili, aiutando ad ottimizzare i trattamenti della fertilità e facilitando la sincronizzazione “Paziente-Donante” alle Cliniche di Riproduzione Assistita, ed allo stesso tempo, semplificando il cammino ai futuri genitori.

incinta

 

 

 

 

 

 

Sono più di 40 i centri europei con i quali collaboriamo e più di 20 nella sola Italia.

Siamo partner referenziati anche del primo ospedale pubblico italiano ad effettuare l’eterologa; l’Ospedale Careggi di Firenze.

Negli ultimi 3 anni abbiamo registrato più di 2.000 devitrificazioni di gameti ovocitari dei nostri lotti in tutta Europa.

Abbiamo ottenuto anche il certificato ISO 9001 di qualità come Banca dei Gameti in Spagna.

ISO_9001Dopo più di tre anni di campagna di sensibilizzazione alla donazione in Spagna attraverso tutti i canali mediatici, oggi possiamo contare sulla collaborazione volontaria ed attiva di più di 500 donanti di 130 nazionalità diverse.

scientist working at the laboratoryLe nostre donanti ed i nostri donatori sono tutti sottoposti a numerosissimi e certosini esami psicologici, genetici, medici, ginecologici e sierologici, attraverso le più sofisticate e sicure tecniche d’analisi che la nuova medicina ci mette a disposizione.

Il nostro è uno dei centri di ultimissima generazione, tra i più all’avanguardia in Spagna.

Uno staff altamente specializzato ed un dipartimento internazionale dedicato all’Italia con professionisti madrelingua, assicurano ai nostri interlocutori una completa e professionale assistenza in ogni momento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...